Amministratori di Sostegno su Facebook

Amministratori di Sostegno su Facebook

Amministratore di Sostegno

Amministratore di Sostegno

Per restare aggiornati, per conoscere in real time le news in materia di “Amministratore di Sostegno”, per scoprire in anteprima le risposte ai quesiti dei lettori, ottenere il download gratuito delle guide e ricevere la rassegna stampa del’Associazione “Amministratori di Sostegno”, è stata realizzata la pagina Facebook a cui puoi accedere da QUI.

Puoi così seguirci sul famosissimo Social Network Facebook , dove troverai tutti gli aggiornamenti con relativo link  in bacheca. Tutto quello che devi fare è andare su Facebook cliccando su QUESTO LINK e poi cliccare su mi piace aggiungendoti agli amici di amministratoridisostegno.com.  In alternativa basta che vai sul riquadro di  Facebook qui  in basso a sinistra e clicchi su “mi piace”. Ti aspettiamo.


L’amministrazione di sostegno si può chiedere per qualsiasi persona con difficoltà a gestire le proprie necessità. Ma nei momenti più critici si può anche avere la necessità di munirsi di una difesa processuale e ci si trova a chiedersi come fare quando non si hanno redditi sufficienti a reggerne il peso: in questi frangenti la soluzione può essere proprio il “Gratuito Patrocinio”: la difesa è un diritto di tutti, a prescindere dalle condizioni di reddito.

Ricorda che su AMMINISTRATORIDISOSTEGNO.COM trovi riferimenti normativi, giurisprudenza, sintesi dottrinali, commenti, riferimenti amministrativi e sul web in materia di ADS. Tutto quello che può servire per orientarsi sull’argomento e per aiutare chi si trova a dover affrontare la necessità di far nominare un amministratore di sostegno o svolgerne la funzione.

AMMINISTRATORIDISOSTEGNO.COM

 

Trova qui gli articoli collegati e più interessanti:

PER SAPERNE DI PIU’ SULL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, ORA GUARDA LA VIDEOGUIDA NELL’INTERVISTA QUI SOTTO

Ricorda che puoi anche scaricare gratis da questo sito la “Guida Breve all’Amministratore di Sostegno

Per farlo è sufficiente mandare soltanto un tweet di TWITTER; Ti basta cliccare sul tasto qui di seguito: “pay with a tweet”. Per Te è gratis, per noi è un contributo importante su Twitter a diffondere la cultura dell’ADS. CLICCACI ORA!

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.