L’Amministratore di Sostegno spiegato facile

L’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO SPIEGATO FACILE IN VENTI MINUTI

A volte le istituzioni che più ci servono sembrano lontane e difficili da comprendere. Il linguaggio del diritto non è fatto per chi vuole risposte semplici alle questioni della vita reale.

Ecco L’Amministratore di Sostegno spiegato facile a Piave TV in una puntata della trasmissione 20 MINUTI VENETI – dalla parte del Cittadino.

Ce ne parlano, descrivendo  gli elementi essenziali, gli Avvocati Alberto Scarpa e Alberto Vigani.

Conduce l’intervista Luca Cadamuro di PiaveTv che puoi trovare qui sulla pagina Facebook di Venti Minuti Veneti. (Domenica 16 marzo su TeleChiara, Canale 14, alle 19.40)

David Venezia

*

E SE VUOI SAPERE COME TUTELARTI: POLIZZA DIFESA LEGALE PER ADS

Da oggi con D.A.S., leader internazionale nel ramo assicurativo della tutela legale, puoi garantirti il miglior servizio di consulenza e assistenza legale nell’ambito dello svolgimento dei tuoi compiti di assistenza e/o rappresentanza del Beneficiario e tutelare oltre alla tua attività anche quest’ultimo da possibili controversie di natura legale relative alla sua vita privata e di relazione:

POLIZZA DAS X AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

TROVA tutte le informazioni

CLICCANDO ADESSO QUI

Trova qui gli articoli collegati e più interessanti:

PER SAPERNE DI PIU’ SULL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, ORA GUARDA LA VIDEOGUIDA NELL’INTERVISTA QUI SOTTO

Ricorda che puoi anche scaricare gratis da questo sito la “Guida Breve all’Amministratore di Sostegno

Per farlo è sufficiente mandare soltanto un tweet di TWITTER; Ti basta cliccare sul tasto qui di seguito: “pay with a tweet”. Per Te è gratis, per noi è un contributo importante su Twitter a diffondere la cultura dell’ADS. CLICCACI ORA!

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

3 Comments

  1. Vorrei sapere che documenti servono e cosa si deve fare per diventare amministratore di sostegno di mio padre. Abito a Montespertoli (FI) mio padre A Vcchio del mugello (FI).
    Grazie

  2. Gentile Catuscia,
    è opportuno presentare documentazione medica idonea a esporre la situazione di necessità della richiesta nomina.

    Per miglior dettaglio sull’istituto dell’ADS, La rinvio anche a quanto spiegato nella Guida Breve all’Amministratore di Sostegno che abbiamo preparato con il team dello studio di un legale associato e che può scaricare cliccando QUI: https://www.amministratoridisostegno.com/2010/10/scarica-gratis-la-guida-breve-alamministratore-di-sostegno/

    Speriamo di esserle stati di aiuto e per darci il suo sostegno le chiediamo di cliccare su mi piace sulla pagina facebook di https://www.amministratoridisostegno.com che trova qui: http://www.facebook.com/amministratoredisostegno
    Grazie mille.
    Cordialità.

    Paola
    Staff Associazione AMMINISTRATORIDISOSTEGNO.COM

    Puoi seguirci con Avvocatogratis.com anche su TWITTER cliccando QUI

  3. Sto studiando diritto privato all’università, frequento la facoltà di scienze sociali, e questo video è stato chiarissimo, mi è stato davvero utile a comprendere questo concetto che mi sarà utile all’esame, nella mia futura professione e che è utile da conoscere per la vita. grazie tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.