GUIDA ALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO: TROVA QUI GRATIS L’E-BOOK.

SCARICA ORA IL MANUALE

SULL’ AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

 

Trova qui l’e-book gratuito:

Guida Breve all’ Amministrazione di Sostegno

GUIDA all’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

  • Hai necessità di assistere una persona cara non più autonoma e vuoi sapere come gestire i rapporti con banche e istituti?
  • Tuo nonno o Tua suocera non sono più in grado di provvedere a se stessi e non sai cosa fare?
  • Devi purtroppo sottoporti ad un delicato intervento chirurgico, che magari prevede un lungo decorso post operatorio, e vuoi sapere già ora chi dovrà decidere per Te durante la convalescenza?

Ecco la Guida per “Amministratore di sostegno”

Oggi hai lo strumento adatto per affrontare al meglio quei difficili momenti. La riforma dell’Amministrazione di Sostegno, anche con l’ausilio del patrocinio a spese dello Stato, Ti permette di prepararti agli imprevisti della vita senza perdere il controllo di quanto accade attorno a Te.

Per essere informato su cosa fare e come farlo, ora puoi scaricare il nostro nuovo ebook “Guida all’amministratore di sostegno” ” (gratuitamente e con facoltà di distribuirlo) o semplicemente visionarlo a video.

Hai così la possibilità di scaricare un PDF di 66 pagine con tutto quello che davvero Ti serve sull’Amministrazione di Sostegno, anche con i riferimenti al gratuito patrocinio.

Avrai così a disposizione anche una serie di utili informazioni, il facsimile di ricorso, riferimenti normativi oltre a utili suggerimenti tecnici per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità.

Iscrivendoti al RSS del nostro sito, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.

Cosa troverai in questa prima edizione?

In 66 pagine e 7 Sezioni trovi riassunti i principi della disciplina dell’Amministratore di Sostegno e gli strumenti indispensabili per gestirti in quei frangenti. Trovi anche un esempio di ricorso per la nomina dell’Amministratore di Sostegno e, in appendice, il testo integrale della riforma. Questo manuale ha già aiutato molte persone e Ti tornerà davvero utile!

Non aspettare perchè:



  • se Ti hanno riempito di voci e consigli, ma vuoi qualche riferimento certo e magari un semplice breviario di quello che è la disciplina normativa,
  • o se hai già letto alcuni nostri articoli e vorresti trovare un loro riepilogo con tutti i riferimenti all’Amministrazione Di Sostegno,

Adesso hai l’occasione di scaricare gratis la prima edizione della

Guida Breve all’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

e in formato E- book (PDF) cliccando

QUI

e così aiutandoci a diffondere la cultura dell’ADS.

Clicca qui ora, per scaricare la Tua Guida Gratis e sostenere il lavoro degli Amministratori di Sostegno.

oppure puoi sfogliarla per consultazione qui sotto.

 

 

sotto licenza Creative Commons

Avv. Alberto Vigani Consulente del Lavoro e Avvocato esperto in Diritto del Lavoro in Venezia, è co-fondatore della Camera Arbitrale della Venezia Orientale. È iscritto agli “elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Venezia”. È anche il segretario della Camera Avvocati di San Donà di Piave e il coordinatore del gruppo di studio di www.amministratoridisostegno.com, dove scrive in materia di ADS e questioni connesse.

Trova qui gli articoli collegati e più interessanti:

PER SAPERNE DI PIU’ SULL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, ORA GUARDA LA VIDEOGUIDA NELL’INTERVISTA QUI SOTTO

Ricorda che puoi anche scaricare gratis da questo sito la “Guida Breve all’Amministratore di Sostegno

Per farlo è sufficiente mandare soltanto un tweet di TWITTER; Ti basta cliccare sul tasto qui di seguito: “pay with a tweet”. Per Te è gratis, per noi è un contributo importante su Twitter a diffondere la cultura dell’ADS. CLICCACI ORA!

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

View Comments